Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina

Max Weber e le scienze sociali

Foto di Max Weber

Tavola rotonda sul tema “Max Weber e le scienze sociali”, organizzata a Milano l’11 marzo 2024 (ore 15.00-18.30) dal Dipartimento di Scienze Giuridiche “Cesare Beccaria” dell’Università degli Studi di Milano, dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, dall’Istituto Emilio Betti di Teoria e Storia del Diritto e dal Centro Studi Politeia, a partire dal volume di Realino MarraL’eredità di Max Weber. Cultura, diritto e realtà (Il Mulino, 2022).

Ne discuteranno con l’Autore: Giovanni Bombelli (Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano); Edoardo Fittipaldi (Università degli Studi di Milano); Virginia Presi (Università degli Studi di Milano). Presiederà l'incontro Francesca Poggi (Università degli Studi di Milano; Politeia). Le conclusioni saranno svolte da Paolo Di Lucia (Università degli Studi di Milano).

L’incontro si terrà nella Biblioteca di Politeia, Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono 7.

La partecipazione è libera, fino ad esaurimento posti e previa iscrizione a: info@politeia-centrostudi.org.

Scarica la locandina allegata e partecipa.